sabato 16 aprile 2011

Congratulazioni ai comitati, LA LOTTA E LA PARTECIPAZIONE DAL BASSO possono cambiare davvero le cose! + volantino referendum

CONGRATULAZIONI AI COMITATI che con tenacia e convinzione hanno determinato l' importante risultato di bloccare un opera inutile costosa e dannosa per l'ambiente oltre che inefficace e anacronistica per un ipotetico rilancio turistico di S.Cristoforo. Un piano di riqualificazione fondato sul residuo ideologico del neoliberismo per il quale lo sviluppo non va mai messo in discussione e l'interesse privato deve sempre prevalere sul bene comune così che per interesse e vantaggio di pochi si vede prevalere la logica del profitto a quella del benessere collettivo con la conseguenza di rovinare il territorio. Oltre ai COMPLIMENTARCI per questo risultato vi ringraziamo anche per aver dimostrato che LA LOTTA E LA PARTECIPAZIONE DAL BASSO possono cambiare davvero le cose!
Rifondazione comunista e la Federazione della sinistra sono con voi!
Inoltre non possiamo non sostenere che un futuro migliore passerà solo attraverso la DEMERCIFICAZIONE DELLA SOCIETA' perchè risulta oramai evidente che questi vent'anni di pensiero unico hanno provocato tali disastri ambientali, sociali e economici quali ad esempio l'accentuarsi dei cambiamenti climatici, le numerose guerre, la crisi economica, l'aumento i delle ingiustizie sociali, il precariato etc... che richiedono un ripensamento radicale del mondo che vogliamo. Nel 2001 a Genova contro questo sistema gridavamo: "questo mondo non è in vendita" per mettere in guardia dai rischi che correvamo seguendo in modo acritico il modello neoliberista, sconfitti allora, crediamo oggi alla luce dei fatti di oggi poter dire che avevamo ragione noi!
Ora un invito: il 12 e 13 giugno c'è un'altro importante appuntamento per difendere i BENI COMUNI i referendum CONTRO IL NUCLEARE, PER L'ACQUA PUBBLICA!

partecipate numerosi e diffondete l'informazione

Nessun commento:

Posta un commento