domenica 6 dicembre 2009

Per l'autodeterminazione delle donne.




PD: il Bambinello è sotto l’albero…

Strano partito quello Democratico che imbastisce lunghe campagne contro le “escort” di Silvio e a Pergine affianca il centro destra firmando una mozione che chiede “la salvaguardia del concepito”.
Tradotto in soldoni un no secco all’aborto.

Degli altri della maggioranza non diamo citazioni in quanto nei fatti contigui al centro destra.
Solo Paola Bertoldi indipendente nel PD per il Gruppo Giovani Pergine ( considerata da molti come “inesperta”) ha detto NO: probabilmente è l’unica che ha letto la mozione natalizia di Degaudenz che il PD amante del presepio, commosso ha votato. Il centro destra intanto gongola della astuzia dell’avv. Degaudenz che ha tirato nel tranello la pochezza intellettuale del PD.

La vicesindaco si dichiara sorpresa, ne prendiamo atto probabilmente è occupata a progettare le due nuove “tangenziali” di Pergine che al sindaco Corradi sono apparse in sogno.
Dopo il lungo regno di Renzo Anderle vorrà lasciare uno sfregio pure lui…

Noi riteniamo che l’autodeterminazione delle donne sia basilare e vada difesa a fondo in questo momento dove è sotto attacco concentrico, attacco partito con i divieti sulla pillola RU 486.
Sabato 12 noi saremo in piazza a ribadire questo diritto, mentre venerdì 18 – ore 20.30 alla sala centro servizi il film “Il segreto di Vera Drake” sul tema.
Tutte e tutti sono invitate/i anche a leggere prima di firmare e ad aprire gli occhi.


Paolo Vitti
segretario

Circolo PRC
della Valsugana “ Ora e Veglia”

Nessun commento:

Posta un commento