mercoledì 18 novembre 2009

NO-B DAY


Il Partito della Rifondazione Comunista e il Partito dei Comunisti Italiani, insieme alla sezione di Trento d'Italia dei Valori, sta organizzando un servizio pullmann per la trasferta a Roma.

Chiunque volesse partecipare è pregato di inviare la propria pre-adesione alla mail della segreteria (federazione@prc.tn.it oppure bengiu31@gmail.com) o telefonare ai numeri 0461984156 o 3382880576; costi e modalità saranno comunicati nel corso della prossima settimana.

Chiediamo la mobilitazione e la partecipazione massima di tutti i compagni e simpatizzanti. E' l'ora di mandare questo governo a casa e dobbiamo cominciare proprio dal giorno 5 dicembre dando un segnale di forza e di unità.

La presenza di Rifondazione e dei Comunisti Italiani deve essere determinante. In tutta Italia il partito è in crescita ed anche noi in Trentino dobbiamo fare la nostra parte. E' in gioco la libertà, la democrazia, il futuro dei ceti sociali più deboli che sono quelli che più di tutti stanno pagando una crisi di sistema non voluta dai lavoratori.

Vi attendiamo numerosi, per dire basta al governo di centro destra, per dire basta al fascismo strisciante che si è impadronito dell'Italia.

Saluti fraterni a tutti.

Francesco Porta - Segretario Provinciale del PRC
Paolo Vitti - Responsabile Provinciale Organizzativo


Nessun commento:

Posta un commento